SEGUICI!

 

SOSTIENICI

 PAYPAL: 

 

 

BONIFICO:

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R050344571

0000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

 

 

Fabiolo è stato adottato da una persona meravigliosa, che ha anche deciso di saldare il contro della sua operazione!! Non possiamo che ringraziarla di cuore e augurare al nostro panterino una vita felice!!
 
Vi presentiamo Fabiolo, un micetto di circa 5 mesi, arrivato presso la nostra Oasi alla fine di Luglio. Fin da subito avevamo notato il suo occhietto un po' chiuso...speravamo in una banale congiuntivite, invece aveva un forasacco nell'occhietto! Non sappiamo da quanto tempo fosse lì, ma immaginiamo non da poco dato che, visitato da uno specialista, è stata riscontrata una erniazione iridea e un'ulcera corneale profonda...per potergli salvare l'occhio andava ovviamente operato! Ora ci vorrà qualche settimana per capire se l'intervento è andato a buon fine, intanto Fabiolo è monitorato dai nostri veterinari!
Abbiamo creato un evento su Facebook non solo per raccogliere fondi, ma anche per farvi conoscere questo piccolino e magari trovargli una casa! Fabiolo è già vaccinato, è un gran coccolone e il problema all'occhio non gli impedisce di vivere una normale vita da gatto, ma la sua sarebbe veramente un'adozione del CUORE!!!
 
 

Vi aspettiamo!

 

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO!!!

 

E' possibile prendere appuntamento, dal Lunedì al Venerdì, contattandoci SOLO tramite SMS e WHATSAPP al 3703315646 

Massimo due persone munite di mascherina

E' VIETATO L'ACCESSO AI MINORI NON ACCOMPAGNATI

  

PER CONSEGNA CIBO O ALTRO MATERIALE: 

3703315646 solo SMS e WHATSAPP

3450436369 solo SMS e WHATSAPP

 

PER INFORMAZIONI: 

info@miaofido.it

FACEBOOK

INSTAGRAM

 

PER ADOZIONI:

Prima di una visita presso l'Oasi chiediamo di compilare un questionario di pre affido, che potete trovare sul sito, alla sezione "Come adottare", o che potete richiedere, in formato PDF, scrivendo all'indirizzo 

adozioni@miaofido.it

EVENTI