SEGUICI!

 

SOSTIENICI

 PAYPAL: 

 

 

BONIFICO:

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R050344571

0000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

Esmeralda è una micia per la quale abbiamo assoluto bisogno di trovare una casa! Esmeralda, infatti, ha avuto un'infezione agli occhi che le ha compromesso la vista...vede, ma non perfettamente...ovviamente per lei la vita all'Oasi sarebbe difficile, per questo ha bisogno di un posto sicuro! Questo suo problema certo non le impedisce di vivere come una micia "normale", infatti usa la lettiera, gioca e mangia senza problemi! Se questa sua sfortuna non fosse abbastanza per convincervi ad aprirle la vostra casa e il vostro cuore, Esmeralda è anche una micina buonissima e affettuosa oltre che bellissima con quelle sue orecchiette giganti!! Fa le fusa con tutti, in qualunque situazione e...persino dal veterinario! Buona, bella, coccolona e bisognosa.....cosa volete di più?? Sarebbe un gesto bellissimo nei suoi confronti, per il quale sicuramente saprà ringraziarvi a suon di fusa!!! 

 

Nel Dicembre 2014 anche la nostra piccola Esmeralda ha finalmente trovato casa! Non solo, ha trovato una famiglia che la ama e un fratellino di tutto rispetto (Semola!)! Siamo veramente felici per lei, e non possiamo che augurare a lei e alla sua famiglia una vita stupenda e piena di fusa!!!! 

Vi aspettiamo!

 

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO!!!

 

E' possibile prendere appuntamento, dal Lunedì al Venerdì, contattandoci SOLO tramite SMS e WHATSAPP al 3703315646 

Massimo due persone munite di mascherina

E' VIETATO L'ACCESSO AI MINORI NON ACCOMPAGNATI

  

PER CONSEGNA CIBO O ALTRO MATERIALE: 

3703315646 solo SMS e WHATSAPP

3450436369 solo SMS e WHATSAPP

 

PER INFORMAZIONI: 

info@miaofido.it

FACEBOOK

INSTAGRAM

 

PER ADOZIONI:

Prima di una visita presso l'Oasi chiediamo di compilare un questionario di pre affido, che potete trovare sul sito, alla sezione "Come adottare", o che potete richiedere, in formato PDF, scrivendo all'indirizzo 

adozioni@miaofido.it

EVENTI