SEGUICI!

 

SOSTIENICI

 PAYPAL: 

 

 

BONIFICO:

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R050344571

0000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

Il nostro piccolo Micerino è stato adottato nell'Ottobre 2015! Ringraziamo infinitamente la sua nuova famiglia per avergli dato una casa e tutto l'amore di cui aveva bisogno!! Buona vita Micerino!!!!

 

Chi lo ha conosciuto sa che questa foto non gli rende minimamente giustizia...è sicuramente 10, ma che dico 10, 50 volte più bello!! Il nostro Micerino è l'ultimo rimasto di tre meravigliosi fratellini a pelo lungo...ed è, ovviamente, il più sfortunato!! A causa di una brutta infezione ha perso la vista dall'occhietto destro. E, come se questo non bastasse, aggiungiamo che è anche un micio "cronico", ovvero è spesso soggetto a raffreddore. Ovviamente questo problema è peggiorato dal clima e dalla presenza di tantissimi altri mici che aumentano le sue possibilità di ammalarsi. Questo forse gli impedisce di essere il micio più dolce e buono del mondo??? Assolutamente no, anzi!!! E' il primo a salutare quando arrivi, è il primo a fare le fuse, il primo a strusciarsi....ma non lo vedreste benissimo sul vostro divano, accanto alla copertina di pile??? Per il suo problema avrebbe proprio bisogno di un posticino caldo e pieno di amore...di un'adozione del cuore!

Vi aspettiamo!

 

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO!!!

 

E' possibile prendere appuntamento, dal Lunedì al Venerdì, contattandoci SOLO tramite SMS e WHATSAPP al 3703315646 

Massimo due persone munite di mascherina

E' VIETATO L'ACCESSO AI MINORI NON ACCOMPAGNATI

  

PER CONSEGNA CIBO O ALTRO MATERIALE: 

3703315646 solo SMS e WHATSAPP

3450436369 solo SMS e WHATSAPP

 

PER INFORMAZIONI: 

info@miaofido.it

FACEBOOK

INSTAGRAM

 

PER ADOZIONI:

Prima di una visita presso l'Oasi chiediamo di compilare un questionario di pre affido, che potete trovare sul sito, alla sezione "Come adottare", o che potete richiedere, in formato PDF, scrivendo all'indirizzo 

adozioni@miaofido.it

EVENTI