La nostra Oasi, nonostante il prezioso contributo del Comune, trova la sua maggiore fonte di sostentamento nelle donazioni dei privati. Il sostegno che ci dimostrate è, per noi e per i nostri ospiti, molto prezioso. Ma le spese da affrontare sono sempre maggiori; se volete aiutarci le modalità per effettuare donazioni sono:
- Versamento sul conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Novara - Filiale di Trecate, intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R0503445710000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale”;
- Paypal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi ricordiamo, inoltre, che i bonifici e gli assegni bancari (intestati all’Associazione) sono fiscalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi; al fine di ricevere la ricevuta vi chiediamo di farci pervenire i vostri dati (nome e cognome, indirizzo e codice fiscale) all'indirizzo e-mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o sulla nostra pagina FACEBOOK.
ACQUISTI
Potete aiutarci anche acquistando uno dei nostri gadget in vendita presso i nostri banchetti. Inoltre, ogni anno, è possibile sostenerci acquistando il nostro calendario, realizzato interamente dai volontari dell'Associazione!!
5x1000
E' possibile devolvere alla nostra Associazione il 5x1000; nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nel riquadro "Sostegno al volontariato" ed indicare, nell'apposito riquadro, il nostro Codice Fiscale: 94048740032. Se non sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi puoi ugualmente presentare il CUD per scegliere di destinare il tuo 5x1000 alla nostra Associazione, con le stesse modalità.
PAYPAL
Potete donare alla nostra Associazione tramite il circuito PayPal cliccando sul pulstante sottostante.