SEGUICI!

 

SOSTIENICI

 PAYPAL: 

 

 

BONIFICO:

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R050344571

0000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

Il principale obiettivo della nostra Associazione è quello di trovare casa ai mici abbandonati, troppo spesso, nella nostra struttura. Sono principalmente gatti adulti, che hanno sempre vissuto in una casa ma che, per un motivo o per un altro, sono diventati scomodi e sono quindi arrivati da noi. Lasciati davanti al nostro cancello, nel loro trasportino, lasciati in strada e recuperati, magari dopo un brutto incidente, o semplicemente comparsi dal nulla! Ognuno di loro ha bisogno di recuperare fiducia nell'uomo, di una seconda occasione, qualcuno più urgentemente di altri (visitate la sezione "Adozione del cuore").

 

Poi ci sono i piccoli....ogni anno, nel periodo estivo, nella nostra Oasi vengono abbandonati centinaia di cuccioli! Anche loro hanno bisogno di una casa!!

Per adottare uno dei nostri mici richiediamo, prima di una visita in Oasi, di compilare il questionario di pre affido, che potete trovare cliccando qui, o se preferite, potete richiederlo in formato pdf (compilabile anche da computer), scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Una volta ricevuto il questionario, se riterremo opportuno approfondire la vostra candidatura, vi contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo presso la nostra struttura. All'atto dell'adozione vi verrà chiesto di firmare un certificato di affido, con il quale l'adottante si impegna:

- A prendersi cura responsabilmente del gatto, offrendogli  condizioni di vita idonee alla sua specie;

- A vaccinarlo e a fornirgli le cure sanitarie di cui eventualmente necessiterà;

- A non cederlo a terzi (non è quindi possibile adottare un micio per regalarlo ad altri);

-A sterilizzarlo OBBLIGATORIAMENTE al momento opportuno, presentando all'Associazione certificato di avvenuta sterilizzazione;

-In caso di gatto già sterilizzato, viene richiesto OBBLIGATORIAMENTE il passaggio di proprietà del MICROCHIP.


Per noi è inevitabile affezionarci ad ogni singolo micio dell'Oasi, per questo vi chiediamo di rimanere in contatto con noi, farci sapere come vanno le cose e, di tanto in tanto, ci fa piacere ricevere loro foto nella nuova casa!

 

L'adozione è un gesto che non va preso alla leggera, per il quale tutta la famiglia deve essere d'accordo. Si tratta di una vita, non di un gioco, una vita che comporta costi. Adotta responsabilmente!

 

La nostra Associazione, all'atto dell'adozione, non richiede un rimborso spese per le cure sostenute durante la permanenza del micio presso la nostra struttura, ma chiediamo una donazione per poter garantire agli altri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno! 


 

L'Oasi ospita anche numerosi mici che con l'uomo non hanno mai avuto un grande rapporto, che amano vivere liberi nell'Oasi, dove possiamo garantirgli cibo, riparo e cure. Ma anche loro hanno bisogno del vostro aiuto! Visitate la sezione "Adozione a distanza" e "Dacci una zampa!" per saperne di più!

Vi aspettiamo!

 

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO!!!

 

E' possibile prendere appuntamento, dal Lunedì al Venerdì, contattandoci SOLO tramite SMS e WHATSAPP al 3703315646 

Massimo due persone munite di mascherina

E' VIETATO L'ACCESSO AI MINORI NON ACCOMPAGNATI

  

PER CONSEGNA CIBO O ALTRO MATERIALE: 

3703315646 solo SMS e WHATSAPP

3450436369 solo SMS e WHATSAPP

 

PER INFORMAZIONI: 

info@miaofido.it

FACEBOOK

INSTAGRAM

 

PER ADOZIONI:

Prima di una visita presso l'Oasi chiediamo di compilare un questionario di pre affido, che potete trovare sul sito, alla sezione "Come adottare", o che potete richiedere, in formato PDF, scrivendo all'indirizzo 

adozioni@miaofido.it