SEGUICI!

 

SOSTIENICI

 

 

 

 

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R050344571

0000000021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

Quando Nikita è arrivata da noi aveva già quasi undici anni. 
La sua famiglia non voleva più tenerla con sé, perché la micia aveva cominciato a fare i suoi bisogni in giro per casa. Dicevano anche che Nikita aveva un brutto carattere, non amava le coccole, non faceva le fusa, non mangiava cibo umido ma solo croccantini, e non le piaceva neanche uscire a esplorare il giardino.
All'oasi è stata per un po' di tempo insieme agli altri gatti: ma lei ne era spaventata, e per di più, forse a causa dello stress, era estremamente fragile, e si ammalava in continuazione; per lunghi mesi è stata quindi ospite presso uno studio veterinario, dove ha recuperato la salute ma dove viveva nella sua gabbietta con poco tempo a disposizione per uscire e sgranchirsi le gambe.
Nel gennaio del 2011, finalmente, nella vita di Nikita è arrivato il signor Paolo, di Fontaneto d'Agogna, che ha deciso di adottarla e di regalarle la felicità che si merita.
Nikita ha ricevuto dal signor Paolo non solo tutte le cure che le servivano, ma soprattutto una famiglia tutta per lei e tanto, tanto amore.
Ora Nikita, nella sua nuova casa, ama le coccole e fa le fusa. Ora Nikita mangia di tutto, anche le pappe umide. Ora Nikita fa volentieri un giretto in giardino per prendere un po' di sole.
E ha anche ricominciato a usare la lettiera: non sempre, non puntualmente, ma il signor Paolo si sta impegnando anche per risolvere questo problema, con ottimi e incoraggianti risultati.
Nikita è diventata "un'altra gatta": o meglio, probabilmente è soltanto diventata la gatta che sarebbe sempre stata se avesse ricevuto fin da subito le attenzioni e l'amore che servono a un micio per vivere sereno.
Grazie signor Paolo!

Vi aspettiamo!

Siamo aperti Sabato e Domenica dalle 16.00 alle 18.00!! Ci trovate in  Via dei Fiori, zona Bio Parco!

 

Per informazioni:

 

3450436369 (Solo SMS e Whatsapp)

info@miaofido.it

FACEBOOK