SEGUICI!

    

SOSTIENICI

 

Conto corrente bancario intestato all'Associazione Progetto Miao-Fido (Iban: IT21R0503445710000000

021552) indicando come causale “Erogazione liberale

Ricordatevi di inviarci i vostri dati (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per la ricevuta

 

 

 

vi aspettiamo!

Siamo aperti Sabato, Domenica e nei giorni festivi dalle 16.00 alle 18.00!! Ci trovate in  Via dei Fiori, zona Bio Parco!

 

Per informazioni:

 

3450436369 (fino alle 14.00 e dopo le 20.00 - fuori da tale orario vi chiediamo di contattarci tramite SMS o Whatsapp)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FACEBOOK

 

 

Ami i gatti e hai del tempo libero? Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aiutarli!!! Siamo sempre alla ricerca di volontari, di qualsiasi età, che possano dedicare un po' del loro tempo a prendersi cura dei nostri ospiti!

 

Il lavoro da svolgere presso l'Oasi è quotidiano; la cosa di primaria importanza per loro è l'ora della pappa (quando si arriva e quando si va via), durante la quale puliamo le postazioni cibo, cambiamo l'acqua e diamo loro cibo, umido e secco. Poi inizia la parte dura! La pulizia di gabbie, casette e spazi esterni per garantire una corretta igiene a tutti i mici!

 

Ma il lavoro di volontariato non è solo questo...bisogna partecipare alle raccolte fondi, andare dai veterinari, fare qualche spesa extra di cibo o di altro materiale necessario. Sono, poi, sempre gradite nuove idee per eventi da organizzare (come l'ormai consueto Open Day) o per farci conoscere e trovare nuovi sostenitori!

Abbiamo inoltre bisogno di persone che ci aiutino con i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, o che provvedano a mantenere il verde dell’area, ma anche di creativi che vogliano mettere le loro opere a disposizione dell'Associazione per raccogliere fondi ai banchetti.

Nel periodo estivo, con l'arrivo dei cuccioli, cerchiamo persone che si rendano disponibili come balie, per aiutarci a svezzare i troppi piccolini che arrivano senza la loro mamma.

 

E' un lavoro molto impegnativo. Anche se sulla carta sembra molto semplice non passiamo i pomeriggi a coccolare i nostri ospiti, anche se ne avrebbero tanto bisogno...spesso dobbiamo affrontare situazioni spiacevoli, giornate snervanti, mesi assediati da micini affamatissimi...poi, però, ci sono anche giornate belle, quando qualcuno trova casa, quando riceviamo notizie sui mici adottati, quando li guardiamo e leggiamo nei loro occhi la gratitudine per quello che stiamo facendo.

Per questo abbiamo bisogno di persone volenterose, che sappiano impegnarsi a fondo in questa causa, che non si spaventino alla prima difficoltà. Con la pioggia, la neve, il caldo, dobbiamo esserci per loro!! Vuoi aiutarli anche tu?

Per informazioni:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Colonia -  345 0436369 (fino alle 14:00 e dopo le 20.00 - fuori orario solo SMS e Whatsapp)
Lucia - 3333724107 (ore serali)